Temptation Island in diertta su KRITERE.COM
Lino Giuliano nel cast del Grande Fratello 18. Alessia Pascarella, sua ex fidanzata che ha condiviso con lui l’esperienza di Temptation Island, ha commentato la notizia.
Lino Giuliano sarà tra i concorrenti del Grande Fratello 18. L'uomo è reduce dalla burrascosa partecipazione a Temptation Island dove ha messo fine alla storia d'amore con la fidanzata Alessia Pascarella. Dopo il programma ha frequentato brevemente la tentatrice Maika Randazzo, poi anche questa relazione si è conclusa. Secondo DavideMaggio.it, vedremo Lino varcare la porta rossa. Ma cosa ne pensa Alessia Pascarella? Ecco come ha commentato la notizia.
Lino Giuliano al Grande Fratello 18, cosa ne pensa Alessia Pascarella
Alessia Pascarella, su Instagram, si è ritagliata del tempo per rispondere alle domande dei suoi follower. L'ex volto di Temptation Island ha anche commentato la notizia secondo la quale Lino Giuliano farà parte del cast del Grande Fratello 18. La donna ha usato parole decisamente concilianti:
Non so se sia vero o no…Ma se fosse, sarei molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità…Se no non ci sarei stata per quattro anni.
Insomma, se dovesse essere confermato l'ingresso di Lino Giuliano nella casa, Alessia Pascarella sembra pronta a fare il tifo per lui. Dobbiamo prepararci ad assistere a una nuova versione del percorso di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che ha tenuto banco nella scorsa edizione del Grande Fratello? Alessia Pascarella ha replicato anche a questo.
Alessia e Lino come Perla Vatiero e Mirko Brunetti? La replica
Tra le domande ricevute da Alessia Pascarella anche quella di un utente che le ha chiesto se si presterebbe ad andare al Grande Fratello per replicare quanto fatto da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Pascarella, in questo caso, non ha dato una risposta netta, ma ha preferito precisare:
Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente ho una forte personalità, io sono Alessia, punto…Poi non vi affidate ai social, scrivono anche ca***te.