Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
![](https://www.biccy.it/wp-content/uploads/2024/10/Selvaggia-Lucarelli-Barbara-dUrso-Ballando-con-le-Stelle.jpg)
Barbara d’Urso alla fine ce l’ha fatta e sul finire della trasmissione è scesa in pista per ballare i suoi due balli in qualità di ballerina per una notte a Ballando con le Stelle.
Una “Ballerina per una notte” strepitosa, #BarbaraDUrso prossima concorrente!!! 💃 ✨#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XkUoZ5HaPZ
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 5, 2024
Ovviamente tutto l’interesse non era sulla coreografia in sé per sé (insomma, che Barbara d’Urso sappia ballare è cosa nota e infatti è stata bravissima), quanto più sull’incontro con Selvaggia Lucarelli che nonostante tutto non le ha dato 10, ma un 9 come a un Luca Barbareschi qualsiasi. Ma questa è un’altra storia.
Selvaggia Lucarelli ha buttato il tutto sull’ironia, prima nascondendosi dietro un suo stesso cartonato e poi provocandola col sorriso: “Da quant’è che non ci vediamo, quante querele fa? C’era ancora lo Statuto Albertino!“. Una frecciatina a cui Barbara d’Urso ha risposto educatamente ma senza troppa ironia: “E quante cose da querelare hai fatto tu? Perché una querela va dopo un insulto!“.
Un’altra battuta di Lucarelli è stata quando le ha detto che al di là di tutto è esteticamente bellissima: “A 67 anni è una gran f1ga, queste sono certezze. E a questo punto so di essermi comprata Barbara d’Urso, perché lei vuole essere f1ga sopra ogni cosa“. Una battuta a cui la conduttrice ha replicato: “Ma io sono f1ga sopra ogni cosa!“.
Il meglio dello scontro passivo aggressivo Selvaggia Lucarelli vs Barbara d’Urso.
Io c’ero. Spiace per chi esce il sabato sera.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Mo7454HbJS— ilMenestrelloh (Marco Marfella) (@ilMenestrelloh) October 5, 2024
d’Urso: “Tornerò a condurre, ma non prenderò il posto di nessuno”
Selvaggia Lucarelli, sul finire, le ha poi augurato di continuare a ballare smettendo di condurre. “Milly ha molta ansia, è la prima volta in nove anni che faccio Ballando con le Stelle che mi chiede di parlare di ballo! Mi piace che balli, vorrei che continuassi a ballare senza presentare più. Scherzo!“. Una battuta a cui Barbara d’Urso ha replicato: “Mi dispiace dirti che questo non sarà possibile. Se torno? Prima o poi, chissà“. E quando la giudice le ha detto: “Secondo me qua salta la testa di qualcuno. O prendi il posto di Alberto Matano, o il mio o quello di Milly Carlucci“, Barbara ha chiuso: “Non ho mai preso il posto a nessuno in tutta la mia carriera. La giuria di Ballando è perfetta così non ho mai chiesto di prendere il posto di nessuno“.
Ci hanno sfamato.
MI TREMA ANCORA IL COOLO #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/OQmTdAAzEG
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) October 5, 2024