Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Durante l’ultima puntata di Temptation Island Anna e Alfred hanno fatto il loro falò di confronto e lei ha visto il bacio del suo fidanzato con una tentatrice. La ragazza è andata su tutte le furie e Filippo Bisciglia ha cercato di calmarla e di farla ragionare: “Adesso ti ha detto che non ti ama più, ma di sicuro proverà un bene. Pensi che almeno ora sia sincero? Credo che entrambi vogliate il bene l’uno dell’altra“. L’atteggiamento del conduttore però non è piaciuto a un protagonista della scorsa edizione del reality, che è sbottato sui social. Lino Giuliano (squalificato dal Grande Fratello prima di entrare) ha puntato il dito contro il presentatore e l’ha accusato di aver avuto due pesi e due misure per lui ed Alfred.
Ma non sarebbe stato meglio tacere? Soprattutto dopo la figuraccia fatta con il mancato ingresso al Grande Fratello?
LINO CONTRO FILIPPO 🔥🔥🔥#Temptationisland pic.twitter.com/wcRsA1siUI
— REALITY (@reality_edition) October 8, 2024
Filippo Bisciglia e l’attacco di Lino Giuliano: “Mi ha trattato malissimo, invece in parte ha difeso Alfred”.
“Ormai sapete che io non riesco mai a tenermi nulla e devo parlare. La cosa che più mi fa ridere è Filippo Bisciglia che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno!
A me manco la mano per salutarmi mi diede. Sei proprio il numero uno.Nella vita ci vogliono anche gli attributi per ammettere la verità, indipendentemente da chi sei o chi non sei. Purtroppo, io non riesco a stare tranquillo quando so di avere ragione: mi farei uccidere. Mi dispiace, ma questo è il mio carattere. E ciao pure al conduttore, buona serata, e spero che capisci che le persone si trattano tutte allo stesso modo”.