Fiorentina-Roma dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni

 La Fiorentina ospita la Roma nella nona giornata di campionato: match che chiuderà il turno di Serie A.


Fiorentina-Roma dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.


La nona giornata di Serie A si chiude con la gara tra Fiorentina e Roma, in programma domenica sera.


Le due squadre sono reduce da momenti diversi in campionato, dove i viola hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite.


La Roma invece affronterà il match in condizioni mentali decisamente diverse visto che ha conquistato solo un punto nelle ultime due gare.


In classifica le due squadre sono distanziate da tre punti; un'eventuale vittoria dei giallorossi permetterebbe a Juric di raggiungere la Fiorentina.


Di seguito le informazioni su Fiorentina-Roma, dove vederla e le probabili formazioni.


FIORENTINA-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Fiorentina-Roma

Orario: 20:45

Data: domenica 27 ottobre

Canale tv: KRITERE.COM e DAZN

Streaming: KRITERE.COM e DAZN


PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA


La Fiorentina potrebbe confermare la squadra che ha convinto a Lecce con però l'importante assenza di Gudmundsson e il dubbio legato alle condizioni di Kean: potrebbe essere Kouamé ad agire da unica punta.


Nella Roma Angelino nel trio di difesa, con Zalewski ancora posizionato a sinistra. In avanti Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk.


FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.


ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.


ORARIO FIORENTINA-ROMA


Il match tra Fiorentina e Roma, in programma domenica 27 ottobre si giocherà alle 20:45. Sarà il posticipo che chiude il turno di Serie A.


DOVE VEDERE IN TV FIORENTINA-ROMA


La partita tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa in diretta streaming da KRITERE.COM e DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.


FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA STREAMING


La partita sarà visibile, appunto, su KRITERE.COM e DAZN: gli utenti potranno infatti assistere alla diretta di Fiorentina-Roma in streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook.