Lo “zio” Eros Ramazzotti fa visita a Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo in America: “Un’emozione per sempre” - KriTere.com
video suggerito
Una sorpresa decisamente gradita quella di Eros Ramazzotti a Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, che in America è andato a far visita al cantante e alla compagna, a poche settimane dalla nascita del loro primo figlio. Virali gli scatti sui social: “Momenti che restano così, impressi nella mente”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
Una coppia d'arte insolita quella formata da Eros Ramazzotti e Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, ma che sui social ha riscosso un successo non indifferente. Il giovane cantautore si trova a New York, in America, dove si è trasferito con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, in attesa della nascita del loro primo figlio. Nel frattempo, però, sta approfittando del tempo a disposizione per dedicarsi alla musica e arricchire il suo bagaglio artistico con nuovi arrangiamenti. Così, si è cimentato nella cover di "Un'emozione per sempre", uno dei brani più famosi di Eros. In delirio i fan nei commenti, che hanno chiesto ai due artisti di cantare insieme anche altre canzoni.
La sorpresa di "zio Eros" a Ultimo e Jacqueline
"Momenti che restano così, impressi nella mente. Con lo zio Eros" ha scritto Ultimo nel post pubblicato su Instagram, in cui ha mostrato alcuni scatti che ritraggono lui e il cantante insieme alla fidanzata Jacqueline, in dolce attesa. Nel carosello anche il video dell'esibizione dei due cantanti, che hanno riprodotto una versione inedita di "Un'emozione per sempre", con Ultimo alla chitarra.
Il post è presto diventato virale sui social, collezionando migliaia di commenti da parte dei fan dei due artisti, che hanno chiesto loro di cantare insieme anche altri brani. Qualcuno ha ipotizzato che si siano incontrati per scrivere una canzone insieme, ma per poterne avere conferma non si può far altro che aspettare.
Perché Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono in America
Mancano ormai poche settimane alla nascita del primogento di Ultimo, che si è trasferito in America proprio per far nascere il bambino negli Stati Uniti e fargli acquisire di diritto la cittadinanza statunitense. Ad annunciare la partenza era stato lo stesso cantante tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, in cui ha annunciato che i due fossero in procinto di partire, lasciando intendere di far nascere loro figlio all'estero. "Ciao Italia per un po'", la didascalia a corredo. Ancora massimo riserbo sul nome del bambino di cui, finora, conosciamo solo l'iniziale, la E.