Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Millie Moi di Temptation Island avrebbe perseguitato in passato Katia Fanelli che i fan della trasmissione conoscono come “la fotonica”.
A raccontare la (surreale?) storia è stato un utente anonimo che ha inviato la segnalazione a Deianira Marzano che ha condiviso il messaggio. “Ti ricordi quando si parlava di Millie Moi e Katia Fanelli (la fotonica)? Millie era presa da un ragazzo che frequentava Katia e la seguiva ovunque, tanto da sembrare fissata! La cosa curiosa è che Millie era già fidanzata“. Un racconto fin troppo privato che poco dopo ha confermato la stessa Katia Fanelli sottolineando come Deianira Marzano non riporti mai il falso.
“Sì, confermo. Tutto vero! Quando mai Deianira dice cavolate? mai! Mi perseguitava e vi dirò di più: c’erano momenti in cui mi spaventava pure! Sono una brava persona, ho sempre evitato tarantelle perché da persona matura e avendo solidarietà femminile, ho sempre evitato di creare dinamiche e pagliacciate da circo. Nonostante tutto amo le donne”. E ancora: “Maturità è sinonimo di intelligenza, signore si nasce non si diventa”.
A rincarare la dose è stata poi Deianira che ha aggiunto: “Millie voleva emulare a tutti i costi Katia. Desiderava il suo ragazzo e voleva essere come lei. Per questo ha fatto di tutto per partecipare a Temptation Island, spinta dalla voglia di confrontarsi e raggiungere ciò che Katia aveva. Lunga storia…“.
Quindi qualcuno di anonimo ha raccontato a Deianira un fatto privato successo a Katia che poco dopo ha confermato il tutto dicendo anche che Deianira non racconta mai il falso.
Io ricordo benissimo il percorso di Katia Fanelli a Temptation Island e non c’entra niente con quello fatto da Millie Moi: non hanno niente in comune.