Yulia Bruschi senza microfono offende una gieffina: “Non si lava, schifo”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Stanchi dei triangoli e dei tira e molla tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez? Finalmente i gieffini ci hanno fornito un’altra dinamica, ieri notte infatti Yulia Bruschi mentre era a letto con Shaila Gatta ha alzato le coperte ed ha iniziato a sparlare di una loro coinquilina. Anche se la modella toscana non aveva il microfono addosso, i telespettatori di Mediaset Extra hanno sentito quello che ha detto: “Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa, c’ha sempre le cose degli altri addosso. Ed è falsa come la me**a, recita“.

Va detto che Yulia Bruschi non ha fatto nomi e quindi non è facile capire a chi fossero rivolte quelle cattiverie. Eppure su Twitter molti utenti sono convinti che nel mirino della bella toscana ci fosse Jessica Morlacchi, con cui nelle prime settimane di GF ha discusso in più occasioni.

Alfonso non ci deludere, lunedì questa clip deve essere nei primi blocchi.

Yulia Bruschi, le critiche dei telespettatori.

“Non è carino quel che dice, ma la ringrazio sperando che per merito di questo si creino altre dinamiche oltre a quel noioso quadrilatero che va avanti da settimane”. “Ragazzi ha detto cose orrende, ma siamo in un reality e per fortuna c’è anche questo, speriamo che litighino e ci diano dinamiche”.

“Lo schifo che ha vomitato questa ragazza su Jessica, anche da un punto di vista estetico, e Shaila, la grandissima amica delle donne, che rideva e concordava. E perché? Perché oggi ha parlato tanto con Javier”. “Le finte buone, che si mostrano in diretta tutte carine e con le solite frasi belle ma già fatte per poi sparlare sotto le lenzuola e senza microfono. Preferisco di gran lunga una Jessica, vera e schietta”. “Devo dire che lei sta rosicando di brutto di non essere stata la preferita, di questo passo non lo sarai mai più bella mia”.

“L’importante è avere il coraggio nel dire le cose in faccia! Mostrati sempre per l’agnellino che non sei, mi raccomando (adorerei questa clip lunedì)”. “Jessica aveva ragione. Almeno la prima sparla di lei con il microfono, la seconda si nasconde sotto al piumone. Troppo facile così. “Un lupo travestito da agnello””. “Comunque questo fa capire che lei si nasconde perché ha paura di uscire per la vipera che è mentre Jessica è una persona che dice le cose in faccia belle o brutte che siano e qui c’è la differenza di chi sta giocando realmente sporco”.

Adblock test (Why?)