Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Che Lorenzo Spolverato sia entrato al Grande Fratello con l’intenzione di recitare un ruolo preciso se ne sono accorti in molti, anche Alfonso Signorini. Il conduttore del GF ieri sera in diretta si è sbilanciato ed ha azzardato il paragone con uno dei protagonisti del GF Vip: “Però ammettilo che tu ami le telecamere e le guardi spesso. Lorenzo tu hai un modo di fare da attore, quando abbracci la tua Shaila guardi sempre la telecamera, non lo so, secondo me somigli ad Alex Belli“.
Alfonso: “Lorenzo mi ricordi Alex belli. Quando baci Shaila guardi un po’ le telecamere”
AIUTO #grandefratello pic.twitter.com/1oRlsdMCTs
— Tony🌊 (@tblu56) November 12, 2024
Alex Belli interviene dopo il paragone con Lorenzo Spolverato.
Dopo aver sentito quello che ha detto Alfonso Signorini, il re della chimica artistica ha pubblicato un tweet su Lorenzo Spolverato: “Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca“.
Poco dopo l’attore ha anche condiviso un post che lo riguarda: “Alex Belli aveva reso il GF interattivo, lui si prendeva i blocchi in puntata anche da eliminato, ha retto 3 mesi di palinsesto Mediaset twittando dal divano della Factory, questa cosa mi ha sempre mandato al creatore nn ci sarà più un fenomeno del genere“.
Certamente i due gieffini hanno delle cose in comune e probabilmente Alfonso Signorini si riferiva al fatto che entrambi in certi contesti risultano teatrali, ma per il resto parliamo di mondi molto distanti. Il Man è un professionista del settore, i suoi “giochi di prestigio” televisivi, i colpi di scena, le sue trovate hanno divertito il pubblico e fatto parlare più di un programma tv. Lorenzo può piacere alle amanti dei romanzi rosa scadenti che avendo problemi con la lettura preferiscono la visione di una trasposizione televisiva poraccia di una storiella scollacciata, fatta di frasi scopiazzate dalla peggior spazzatura di Wattpad e da Twilight e 50 Sfumature di Grigio. Questo tipo di finzione non è nemmeno vagamente divertente e interessante e non lo dico io, parla lo share, basta confrontare i dati delle dinamiche chimico-alchemice di Alex Belli con quelli delle puntate incentrate su Lorenzo “l’idolo, il Dio”.
Non toccatemi Alex Belli e l’amore libero, lui è INTOCCABILE con il suo cinema #grandefratello pic.twitter.com/nQzeZR9VYc
— dazzling ⭒ (@likeevermore) November 12, 2024
Hei hei hei non paragonate quel bamboccio ad Alex Belli: lui era autore, regista, attore, sciamano, inventore della chimica artistica, portatore della bandiera dell’amore libero. 6 mesi di programma sulle sue spalle, di cui 3 da fuori. Non ne fanno più così #grandefratello pic.twitter.com/SsbMuah2IO
— Reya (@Reya13455605) November 12, 2024