Ballerini si lamentano di Mariotto dietro le quinte: “Come si permette?”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Sabato scorso a Ballando Con le Stelle, subito dopo l’esibizione di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, uno dei giurati ha fatto un commento un po’ controverso. Guillermo Mariotto dopo essere rimasto qualche istante in silenzio, ha guardato la coppia e ha detto: “Scusatemi tanto, ma io mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita e mi è capitato adesso“. A criticare le parole di Mariotto non solo giornalisti e parte del pubblico, ma anche dei ballerini di Ballando Con le Stelle.

Ballerini perplessi dopo il commento di Guillermo Mariotto: “Ma che cavolo di commento è quello?!”

Nell’ultimo episodio di Ballando Segreto, si vedono due ballerini che nella sala delle stelle si lamentano di quello che ha detto Guillermo Mariotto in diretta. Sophia Berto (ballerina di Tommaso Marini), si è avvicinata a Sonia Bruganelli e Nikita Perotti e ha detto: “Ma com’è che ti ha detto Mariotto? Che hai dei bei leggins? Dai ma che ca**hio di commento è? ma cosa fa? Dai veramente, ma con che coraggio? Dai“. Nikita ha risposto: “E menomale che avevo i jeans”.

Sonia invece è rimasta spiazzata dalle parole della Berto (che pare stia frequentando Davide Bonolis) e ha chiesto: “Scusatemi, ma cosa gli ha detto?“.

Sophia ha cercato di far capire la situazione alla futura “suocera”: “Sì ha fatto un commento sui suoi pantaloni. Ha detto tipo che non ha seguito il ballo perché era distratto dai jeans troppo attillati di Nikita”. Nikita demoralizzato ha sottolineato che nonostante i commenti sui Jeans, Guillermo ha rifilato un quattro e lui e Anna Lou: “Sì esatto! E poi però mi ha dato pure quattro“.

Nikita stasera per evitare nuovi commenti inopportuni di Mariotto…

Intanto sui social sono stati molti i telespettatori ai quali la “battuta” di Guillermo Mariotto proprio non è piaciuta.

Adblock test (Why?)