Ema Stokholma preoccupata per la salute mentale di Mew: i fan si ribellano e lei risponde

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Ema Stokholma è una giudice di Sanremo Giovani che deve decidere il destino degli aspiranti cantanti che vogliono concorrere nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Nel corso della prima puntata i tre artisti passati in semifinale sono stati Tancredi, Mazzariello e Mew e proprio su quest’ultima si è scatenata una polemica. Questo perché la speaker radiofonica, prima di decidere, ha tirato in ballo la sua salute mentale.

Hai già avuto delle difficoltà con l’approccio a questo mondo. Io avrei un po’ paura e mi sentirei un po’ responsabile e non vorrei rischiare. Insomma, la salute mentale è importante e il benessere delle persone è importante. Non so se tu sei pronta, Sanremo è Sanremo“. L’allusione, ovviamente, è al suo ritiro improvviso dalla scuola di Amici“. “Sanremo è sicuramente tosto, so che ci sono momenti no e momenti sì, però ci sto riuscendo, questo è un momento sì“, ha risposto lei.

Ema Stokholma preoccupata per la salute mentale di Mew: i fan si ribellano e lei risponde

Questo pensiero non è granché piaciuto ad alcuni fan di Mew. Uno su Twitter ha scritto: “Ho sempre considerato Ema una persona estremamente sensibile ma questo commento p***o è fuori da ogni grazia divina.. ma che significa?? Vi giuro non ho parole, sono estremamente delusa e spiazzata“. Esternazione a cui Ema Stokholma ha così risposto: “Ti perdono la bestemmia, ti rispondo comunque: stranamente solo i fan si sono offesi. Quindi mi chiedo, la salute mentale di questi talenti cosi giovani, a chi davvero importa? A me tantissimo, soprattutto dal momento che ne parlano loro. Ai fan a quanto pare: zero! Inquietante“. E a chi ha scritto: “Non credo il tuo ruolo sia quello di preoccuparti della salute mentale dei concorrenti. Se lì per giudicare una gara canora, limitati a quello che davvero fai più bella figura“, la speaker ha risposto: “Questo tuo commento è abbastanza grave“.

Adblock test (Why?)