Ginevra Lamborghini svela luci e ombre del suo Grande Fratello

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Il percorso di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip è stato unico, nel bene e nel male. L’ex gieffina è stata tra le più amate della sua edizione, nella casa ha stretto delle belle amicizie e un legame friccicarello con quel bono di Antonino Spinalbese, ma dopo meno di un mese dal suo ingresso è stata squalificata per una frase detta contro Marco Bellavia. Una parte del pubblico del GF Vip si è scagliata contro Ginevra Lamborghini, che non ha avuto vita facile nei primi mesi fuori dalla casa di Cinecittà. Per non farsi mancare nulla l’ex vippona è anche tornata nella casa da ospite, per capire meglio il suo rapporto con Antonino.

Di tutto questo la cantante ha parlato in una lunga chiacchierata nel podcast No Lies (visibile su TikTok). La sorella di Elettra ha spiegato quali sono i ricordi positivi e quelli negativi della sua esperienza nel reality.

Ginevra Lamborghini: “Un trauma, sono stata messa alla gogna”.

“Quella è stata un’esperienza che mi ha molto divertita, è stata una cosa diversa e nuova, che avevo anche tanto idealizzato. Però devo anche ammettere che è anche stato molto traumatico. Non nego che il percorso che ho fatto non era per nulla quello che immaginavo, che avrei pensato. Infatti ho sofferto molto per ciò che è accaduto. Soprattutto dopo la mia uscita sono stata male e ho sofferto.

Ho sofferto anche per quello che è stato il confronto con il giudizio delle persone. Sono stata molto male. Io non sono entrata come un personaggio, ma come una persona. E non mi voglio nemmeno giudicare. C’hanno pensato troppo gli altri a giudicarmi, quindi io mi astengo. E poi io ho subito molto il fatto di essere stata messa alla gogna. Questo lo dico sinceramente, è quello che è successo. Ma ancora oggi quando la gente vuole essere cattiva con me, riprende quel frangente, quello che è successo, che ormai è girato molto”.

Adblock test (Why?)

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!