Giorgia Basciano, reazione all’arresto del fratello: “Rapporti con Sophie”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Dopo aver dato per primo la notizia dell’arresto ed aver parlato con amici, avvocati e presunte vittime di Alessandro, Fabrizio Corona ha anche telefonato alla sorella dell’ex gieffino, Giorgia Basciano. Corona poco fa ha pubblicato la chiamata su Dillinger News, il suo sito, lo stesso su cui è stata data la news in esclusiva dell’arresto.

Giorgia Basciano, la chiamata con Fabrizio Corona: “Tu e i tuoi genitori come state?”

Durante la telefonata Fabrizio chiede alla sorella di Basciano come sta, la ragazza dal tono di voce sembra agitata e risponde – ovviamente – ‘come vuoi che stia?’. Corona poi chiede anche che tipo di rapporto c’era con Sophia Codegoni e Giorgia Basciano dice chiaramente che lei e i suoi genitori non hanno più rapporti con l’influencer, nonostante abbiano sempre provato ad instaurare un legame, anche solo per vedere la nipote.

“Come stai? Ah l’hai scoperto “dall’infame” che mi ha chiamato? Ok sei scioccata… capisco. – sice Fabrizio Corona nella telefonata – Tu dici che verbalmente ha sbagliato e che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, però ha detto cose pesanti. I tuoi genitori? Sono mezzi morti in che senso? Ma tu avevi rapporti con Sophie Codegoni? Come mai non c’erano rapporti? Zero quindi… non ci posso credere.

Come non faceva vedere la bambina nemmeno ai tuoi genitori?! Che poi Alessandro ha perso la testa per lei, ma se le cose non andavano doveva trovare un’altra ragazza. Loro non stavano bene, litigavano tutti i giorni.  Cosa avete intenzione di fare? Sì ok che cercate di trovare una soluzione, ma non avete sentito in questi giorni. Sophie? Ah, nulla nemmeno adesso”.

Ricordiamoci che la sorella di Basciano era intervenuta anche quando Sophie Codegoni ha dichiarato a Verissimo di aver ricevuto uno schiaffo: “Mi sono rotta di leggere cattiverie sui social. Soprattutto visto che non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. E non lo difendo perché è mio fratello, ma perché io a differenza vostra conosco bene i fatti. Voi siete come le pecore che commentata e seguite il gruppo”.

Adblock test (Why?)

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!