Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Il clima nella causa di divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti si fa sempre più incandescente soprattutto alla luce di una denuncia che la conduttrice avrebbe fatto all’ex marito lo scorso anno quando lui, stando alle ricostruzioni, avrebbe lasciato loro figlia Isabel di soli 8 anni in casa senza la presenza dei genitori. La denuncia, non a caso, è per “abbandono di minore”. Una bella gatta da pelare. A riportare i fatti è stato Il Messaggero che ha anche riportato la versione della difesa: “Isabel non era da sola in casa, ma con la babysitter”.
Secondo la ricostruzione dei fatti de Il Messaggero, la denuncia di Ilary Blasi sarebbe partita in seguito ad una videochiamata fatta alla figlia. Dopo aver scoperto che Francesco Totti non era con lei in casa in quel momento “ha telefonato alla Polizia e nell’abitazione sono arrivati gli agenti del commissariato di Ponte Milvio“. Stando però a quanto riferisce la difesa di Francesco Totti, gli agenti di Polizia, una volta raggiunta l’abitazione, avrebbero trovato Isabel non da sola ma in compagnia della babysitter, chiamata perché il padre era a cena in un ristorante vicino casa.
La palla ora è passata al Tribunale e toccherà ai pm di Roma verificare se in quel momento Isabel fosse realmente da sola oppure no. Nel dubbio, come riporta anche DavideMaggio.it “Nei confronti dell’ex capitano della Roma è scattata immediatamente un’inchiesta penale poiché il reato di abbandono del minore è perseguibile d’ufficio e prevede una pena dai sei mesi ai cinque anni. Nel caso in cui le accuse della conduttrice dovessero invece risultare infondate e pretestuose, Totti potrebbe querelare l’ex moglie per calunnia. La faccenda tra i due, chiunque avesse ragione, si fa piuttosto seria, per non dire grave. Altro che rolex rubati e borse nascoste“.