Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle è probabilmente il giudice più difficile da interpretare a livello di giudizi dato che oscilla dallo 0 al 10 senza un reale senso logico. Ieri sera, ad esempio, ha dichiarato di essere in difficoltà nel commentare l’esibizione di Anna Lou con Nikita perché “distratto” dai jeans del ballerino visibilmente aderenti. “Hanno parlato tutti dando dei giudizi tecnici, io sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il signore mi perdoni“, ha dichiarato. “Vai avanti, non avanti sul commentare i jeans, ma sul ballo!”, la pronta risposta di Milly Carlucci. “Milly per favore ricomponiti” – ha risposto scherzando Mariotto – “Il samba è stato un po’ lentino perché loro si divertono a fare altre cose, ma sono ragazzi, pace!“. Un giudizio che ha visibilmente imbarazzato il ballerino che è stato per tutto il tempo con le braccia chiuse davanti ai propri jeans.
Un atteggiamento – quello di Mariotto – mal tollerato dal popolo del web di cui si è fatto voce Mario Manca, firma di Vanity Fair, che su Twitter ha scritto: “Da notare la faccia di Nikita Perotti – 20 anni – di fronte al commento malizioso di Guillermo Mariotto – 58 -, l’ennesimo a fronte di un potere che gli viene concesso da anni di fronte all’indifferenza generale. Magari la smettiamo? #BallandoConLeStelle“. E ancora: “Ogni volta che prende la parola Mariotto mi chiedo: cosa accadrebbe se le persone cui riserva le sue sfacciate avances fossero delle donne? Perché ogni anno mi pare che si spinga oltre, fregandosene del disagio provato dal ragazzo di turno – oggi è Nikita“.
Da notare la faccia di Nikita Perotti – 20 anni – di fronte al commento malizioso di Guillermo Mariotto – 58 -, l’ennesimo a fronte di un potere che gli viene concesso da anni di fronte all’indifferenza generale. Magari la smettiamo? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/urwTXWUhkV
— Mario Manca (@MarioManca) November 16, 2024
Ogni volta che prende la parola Mariotto mi chiedo: cosa accadrebbe se le persone cui riserva le sue sfacciate avances fossero delle donne? Perché ogni anno mi pare che si spinga oltre, fregandosene del disagio provato dal ragazzo di turno – oggi è Nikita. #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ZQ1pXWdEQC
— Mario Manca (@MarioManca) November 16, 2024
Che Mariotto abbia “sgravato”? Le sue battute non sono troppo distanti da quelle che Zazzaroni fa a Federica Nargi, dopotutto.