Raimondo Todaro punge Alessia che ha vinto la sfida contro Antonio

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Raimondo Todaro non fa più parte della grande famiglia di Amici di Maria De Filippi, ma nonostante questo continua a seguire la trasmissione. Proprio pochi minuti fa ha addirittura commentato e lo ha fatto su Instagram.

Ad attirare la sua attenzione è stata la sfida di ballo fra Alessia (titolare) e Antonio (sfidante). Chiamata a giudicare la sfida è stata Nancy Berti che ha fatto vincere l’allieva di Alessandra Celentano dopo averla vista ballare sulle note di Mas Que Nada e Love Your Self. “Vince Alessia, ha saputo meglio gestire il palco“, ha dichiarato la giudice.

Raimondo Todaro si intromette in una sfida vista ad Amici

La decisione non è però piaciuta a Raimondo Todaro che via Instagram ha scritto: “Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molto più preparato e preciso“. Una risposta che sembra però più una frecciatina nei confronti di Alessia che poco prima di iniziare a ballare aveva sostenuto che Antonio era “il meno peggio” fra tutti i papabili sfidanti.

Un pensiero che a quanto pare è comune, questi sono solo alcuni commenti pubblicati su Instagram da alcuni telespettatori: “o non avrei avuto dubbi, Antonio è stato nettamente superiore e ha solo 17 anni”; / “Mai avrei pensato che lo sfidante sia stato superiore ad Alessia! MERITAVA IL BANCO PUNTO È STATO BRAVISSIMO”; / “Alessia un bel bagno di umiltà, grazie. Il ragazzo tra l’altro è stato molto bravo”; / “Non capite un ca… di ballo. Alessia raccomandata come molti altri quest’anno”.

Adblock test (Why?)