Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Thomas Ceccon è stato l’ultimo ospite del nuovo podcast di Alessandro Cattelan, Supernova, dove ha raccontato alcune curiosità sulla sua vita e il suo lavoro. A domanda diretta “quanto sei alto?”, il nuotatore ha risposto 1 metro e 99 centimetri sostenendo di aver più volte, nel corso degli anni, misurato l’altezza per vedere se riusciva ad arrivare a 2 metri, ma quel centimetro non è mai arrivato.
“Quando mi chiedono quanto sono alto dico sempre 1 metro e 99, non arrotondo mai a 2 metri, ci tengo alla mia reale altezza. L’ho misurata più volte, ma non sono mai arrivato a 2 metri e ora penso che non ci arriverò più, questa è la mia altezza”.
Thomas Ceccon ha poi confessato che è stata proprio la sua altezza a causargli un po’ di problemi nel villaggio olimpico: è per questo che è stato visto dormire per terra dietro una panchina. “Avevo provato a mettermi sopra, ma non c’entravo, così mi sono messo per terra“. I letti là a Parigi nel villaggio olimpico erano molto piccoli e molti atleti alti sono stati costretti a unirne due per entrarci. “Negli alberghi, soprattutto quelli classici, non ho mai avuto problemi di letto per la mia altezza“.
Thomas Ceccon contro l’organizzazione del villaggio olimpico: “Fa caldo e si mangia male” https://t.co/BW6yrn8YDf
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 1, 2024
Thomas Ceccon: “Sono single”
Ora il nuotatore è felicemente single e passa la domenica sul divano a riposarsi e giocare. Sarebbe quindi finita con la ragazza con cui ha avuto un flirt questa estate quando aveva detto: “Se sono fidanzato? Sì, più o meno ho una fidanzata, ma adesso voglio solo rilassarmi. Per ora sono libero“.
Da Alessandro Cattelan ha poi aggiunto: “Se mi sto rendendo conto di essere diventato un s3x symbol? Sì. Alcuni mi vogliono fare regali, mi scrivono cose belle, soprattutto da persone in Sud America. Se leggo i DM? Sì, a qualcuno rispondo anche“.