Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
TrigNO e Chiara Bacci hanno infranto il regolamento ad Amici e le loro professoresse si sono duramente arrabbiate.
Come prevede il regolamento della trasmissione, infatti, gli allievi non possono interagire con i fan via social né privatamente né pubblicamente e invece i due lo hanno fatto. Nel dettaglio è stato TrigNO a farlo all’interno di una chat di gruppo di Instagram. Una fan gli ha chiesto se preferisse il tè alla pesca o al limone e lui ha risposto “limone tutta la vita” e non contento ha pure inviato un brevissimo filmato di lui insieme Chiara.
Messi entrambi davanti allo sbaglio dalle loro rispettive insegnanti Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, TrigNO e Chiara hanno chiesto scusa assumendosi tutte le responsabilità e nonostante la ballerina fosse solo parte passiva del fattaccio si è ugualmente presa una bella sgridata. “Dovevi essere più incisiva nel dire di non pubblicare quel video, quella è la tua immagini, ci sei andata di mezzo anche tu“.
Nei giorni scorsi TRIGNO ha inviato un video in un gruppo social contravvenendo al regolamento… #Amici24 pic.twitter.com/Owyq8a3rjX
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 31, 2024
TrigNO e Chiara, regolamento infranto ma nessuna squalifica
Alessandra Celentano è stata molto dura con TrigNO: “Hai chiesto ai tuoi compagni se il video si potesse screenshottare, questo significa che tu sapevi che era vietato inviarlo e lo hai fatto lo stesso! Siete stati due p1rla“; e lo stesso lo è stata Anna Pettinelli: “Sono profondamente delusa da te, non rispondermi neanche perché tanto le tue parole non mi faranno cambiare idea. Pensavo che il tuo essere così egocentrico fosse un lato del tuo carattere. Invece mi hai portato a pensare che sei un grande attore e tu voglia solo impressionare chi c’è dall’altra parte dello schermo. E questo non mi piace“. La tirata d’orecchie – qua il video completo – finisce con un generico “non fatelo mai più”.