X Factor, novità su conduzione e giuria della prossima edizione: “Decisione presa”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Si avvicina sempre di più la finalissima di X Factor 2024, che andrà in onda giovedì 5 dicembre da Piazza del Plebiscito a Napoli. Questa nuova edizione del talent è piaciuta particolarmente al pubblico, tanto che pare che Sky abbia già deciso di rinnovare il cast di giurati e conduttrice anche per l’anno prossimo. Gabriele Parpiglia nel programma di Francesco Fredella, Protagonisti, in onda su RTL 102.5 ha rivelato che anche nel 2025 vedremo Giorgia al timone dello show, con Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia dietro al bancone della giuria.

“Dati gli ascolti che sono aumentati con una nuova giuria e una nuova conduzione, posso darvi delle notizie. Prima di tutto vi dico che il contratto di Giorgia era già un biennale e quindi lei condurrà nuovamente il talent anche l’anno prossimo. Posso anche dire che Giorgia ci sarà, così come anche la giuria, sono stati confermati tutti, confermato Achille Lauro, confermato anche Manuel Agnelli e Jake La Furia e confermata Paola Iezzi. Non era scontato. Il programma nelle ultime edizioni è stato come una montagna russa e sono cambiate diverse giurie. Questa è un’esclusiva e una notizie e io dico che hanno fatto bene perché questa squadra è davvero forte”.

X Factor: Sky festeggia i dati di ascolto.

Che a Sky fossero felici di questo nuovo X Factor lo avevamo capito già dal comunicato pubblicato il giorno dopo il debutto: “L’esordio delle puntate Live dello show, ieri su Sky Uno/+1, ha ottenuto come detto 834mila spettatori tv medi, +32% rispetto all’omologo episodio della scorsa stagione e +11% rispetto all’episodio di chiusura delle selezioni: come primo Live, sono i dati più alti delle ultime quattro edizioni di X Factor; la share tv è del 4,4%, i contatti tv unici sono 1.480.000 e la permanenza è del 56%. Il record di ascolti rispecchia l’ottima performance sui social: con quasi 341mila interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear (+61% rispetto alla stessa serata della scorsa stagione e +51% rispetto a una settimana fa)“.

Adblock test (Why?)