Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero allo scoperto: “Perché mi sono innamorata di Giovanni Pernice”. E già si parla di nozze
Alla fine, arriva l’ammissione. E Bianca Guaccero racconta nella clip che introduce il suo tango con Giovanni Pernice, nella finale di "Ballando con le Stelle 2024", di essere innamorata del suo maestro di ballo, tanto da baciarlo mentre parla di cosa la rende felice di questo rapporto.
A Ballando con le Stelle la coppia Guaccero-Pernice
“Quando sono arrivata qui ero una persona diversa”, dice Bianca Guaccero nella clip introduttiva al tango appassionatissimo che balla poco dopo con il suo Giovanni Pernice. “Questi mesi sono stati totalizzanti e mi hanno cambiata moltissimo. Ero una persona che viveva all’interno di una bolla e ogni tanto usciva fuori. L’impatto con questa esperienza ha distrutto questa bolla e ora non ho più paura di vivere fuori dalla mia comfort zone. Ho finalmente ritrovato quella Bianca che non vedevo da tanto tempo”.
A questo punto l’inquadratura si allarga e al fianco di Bianca appare Giovanni, che dice: “Da donna lei si è presa cura di me, e io mi sono preso cura di lei. E io era da tempo che avevo bisogno di una donna che si prendesse cura di me, mancava una donna al mio fianco”. E dopo l’ammissione di Pernice, finalmente, arriva l’ammissione diretta, senza giri di parole, anche della conduttrice che dice: “Giovanni non ha fatto niente per conquistarmi, è stato se stesso con la sua passione totale, è stato quello a farmi innamorare”. Poi aggiunge: “A me l’amore ha sempre messo un po’ in agitazione, non mi sono mai sentita al sicuro. La differenza che provo è che con lui invece mi sento al sicuro. E questa cosa mi dà la felicità”. Poi i due annunciano che per la finale hanno preparato un tango e lei fa anche la gelosa dicendo: “Ora che conosco il tango, lui non lo ballerà più, lo farà solo con me”. Seguono baci.
È poi il momento di scendere in pista e il tango che balla la coppia è l’ennesima esibizione spettacolare. I commenti della giuria? Ammirazione unanime. Selvaggia Lucarelli commenta: “Siete stati precisi, chirurgici. Il loro non è stato un percorso, è stata una marcia militare, avete fatto fuori tutti gli avversari e non c’è stato neanche il rinculo. Oggi non siete troppo perfetti, siete perfetti e basta”. Zazzaroni ironizza: “Bello, ma mi sembra ci sia ancora poca sintonia tra voi due”.
Mentre Fabio Canino riassume così il loro percorso nello show: “La vostra storia è quella che più si avvicina alla fiaba, tu Bianca venivi da un periodo particolare, ma senza lamentarti mai sui giornali. Invece qui per te è nata una storia che ci porterà al matrimonio quest’estate in Puglia…” E Pernice commenta: “Se vinciamo Ballando un pensierino ce lo facciamo”... Poi c’è un’altra buona notizia per la conduttrice, e a fare il lieto annuncio è Nek: Bianca Guaccero sarà accanto a lui nella conduzione del suo show in partenza a gennaio “Dalla Strada al palco”. Dopo di che si vota e il punteggio totale guadagnato da Bianca e Giovanni è 70.
È nato un amore a #BallandoConLeStelle ❤️ #BiancaGuaccero e #GiovanniPernice, una passione che danza al ritmo del cuore. pic.twitter.com/54bbkbSsRf
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 21, 2024
✨L’esibizione integrale del Tango Argentino di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice durante la Finale della 19º edizione di #BallandoConLeStelle.
La Perfezione esiste.🤍
pic.twitter.com/iZIA0SAEhb
— Since 1990🤍🎅🏻 (@Since1990_F) December 21, 2024