Ballando con le Stelle, la mamma di Bianca Guaccero: “Con Giovanni amore vero, spero diventi mio genero”. La risposta del ballerino
L’amore di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice benedetto, in diretta, dalla mamma di lei durante la semifinale di Ballando con le Stelle 2024. In diretta dall’auditorium del Foro Italico sabato 14 dicembre, si consuma il penultimo capitolo di questa edizione dello storico dance show di Rai Uno. In gioco, questa sera, ci sono i posti per la finale, ma a inizio puntata la curiosità è tutta sul caso Mariotto. Come è stata risolta la questione spinosa della fuga in piena diretta del giudice stilista? Il pubblico, a un’ora dalla partenza della trasmissione, deve ancora attendere la risposta a questa domanda, perché in apertura di serata Milly Carlucci giura addirittura di non averla, ma promette: “Se ne è parlato tanto in settimana, ne parleremo stasera." Al momento la sedia di Mariotto al bancone della giuria è vuota e la conduttrice ha tutta l’intenzione di tenere la suspence per un altro po’.
Intanto, dopo il consueto spazio di Ballando con te, scendono in pista le coppie semifinaliste con una prima esibizione improvvisata e che devono condividere, a sorpresa, con una persona a loro cara. Un momento che parte subito a bomba con Rosa, l’ottantenne mamma di Bianca Guaccero che si rivela un vero vulcano e che, soprattutto, se qualcuno avesse ancora dubbi, conferma la storia d’amore tra la figlia e Giovanni Pernice e non si limita a quello, ma “incastra” praticamente il ballerino.
Nella clip di introduzione all’esibizione dice infatti mamma Rosa: “Io credo che Bianca abbia trovato l’amore vero. Spero che vada tutto bene”, e aggiunge, senza giri di parole: “Spero che Giovanni diventi mio genero!” La sorpresa, ovviamente, emoziona molto Bianca Guaccero che con la mamma mette su una coreografia sulle note di "Single Lady" di Beyoncé: le due sono scatenate. Ma il bello viene dopo l’esibizione, quando Milly Carlucci riporta le parole di mamma Rosa a Bianca e, soprattutto, a Giovanni. I due prima ci rimangono di sasso, poi lui commenta: “Vedremo, diciamo che siamo sulla buona strada…” A questo punto interviene Selvaggia Lucarelli che suggerisce: “Io ora farei entrare Paolo Belli con il contratto!”. Insomma, ormai non si nascondono più.
Federica Nargi e Alessandro Matri incantano, tutte le esibizioni a sorpresa
E, a proposito d’amore, a sorprendere la diretta avversaria di Bianca Guaccero, per la vittoria, ovvero Federica Nargi, arriva il compagno Alessandro Matri. Spiritosi, eleganti, complici. Anche se lei cambia la coreografia mentre ballano, mettendo il volenteroso Matri in difficoltà, sorrisi e occhi tradiscono bellissime emozioni e i due letteralmente incantano.
Amore anche, in una forma non ben definita, è quello che lega Paola a Francesco Paolantoni. I due sono stati fidanzati da 20enni, ma anche se quella relazione è finita, ci sono sempre stati l’uno per l’altra negli ultimi 40 anni. A sorprendere Luca Barbareschi è la figlia minore, mentre Tommaso Marini balla con la mamma e Anna Lou con la sua bestie Arianna. A ballare con Federica Pellegrini è invece il suo papà.
Un momento pieno di amore, complicità #BiancaGuaccero 🌟 Scopre che dovrà ballare con una partner molto speciale: la sua mamma! ❤️#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ZjmzWiTTWc
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
L’amore sono Federica Nargi e Alessandro Matri che si guardano con gli occhi lucidi e mentre ballano se la ridono tutto il tempo ❤️ #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/5puBWxxZXc
— Chiaro_di_Luna 🌶️ (@Chiaro_di_Luna4) December 14, 2024