"Caso molestie" al GF, il commento di Javier fa indignare il web: "Gravità allucinante"

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 dicembre, è stato dedicato ampio spazio al "caso molestie" (presunte tali) di Emanuele nei confronti di Zeudi. Va in onda il filmato della discussione e dell'episodio in questione; a seguire Emanuele prende la parola e si difende: "Io inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni scherzose per creare divertimento. Colgo l’occasione per chiedere scusa a Zeudi se queste scuse sono state fraintese”.

"Il caso"

“Prima di parlarne con lei, io vorrei che vedessimo cosa vi siete detti voi due in un confronto sul divano”, dice Signorini. Va in onda il filmato della loro discussione, con lei da subito si era difesa: “Non era uno scherzo, impara a fare l’uomo”. Il conduttore, tornati in studio, dichiara: “Nelle intenzioni siamo tutti d’accordo che non avesse un’intenzione sessuale. Ma esistono tanti tipi di molestie. Nel momento in cui Zeudi dà una manifestazione di urto, bisogna subito stopparsi. Dico questo perché la sensibilità del singolo dev’essere rispettata sempre: senza se e senza ma. […] Spesso succede che non c’è sensibilità per capire cosa dà fastidio all’altra persona. Secondo me tu, Emanuele, dovresti chiedere scusa a Zeudi”. Lei: “Io l’ho detto che non sei un mostro. Sei anche una brava persona, ma con me non lo sei stato in più atteggiamenti”.

Grande Fratello, Zeudi Di Palma in lacrime. Jessica Morlacchi: "Dice che Emanuele l'ha toccata"

Il commento di Javier 

La questione è sostanzialmente conclusa (nessuna molestia, dunque) ma, quello che sta emergendo ora su X (vecchio Twitter), è un presunto commento di Javier sulla questione. "Presunto" non perché non sia mai esistito (c'è un video che lo conferma) ma perché secondo alcuni utenti non si sta riferendo a Zeudi-Emanuele bensì a Chiara e perché il video sarebbe più lungo e complesso. A ogni modo ecco cosa ha detto Javier a Zeudi, facendo arrabbiare molto sia lei che il web: "Gravità allucinante", "Questa frase è da brividi", "Devono farlo vedere in puntata", alcuni dei commenti.

"Secondo me se lui è entrato lì è perché in qualche maniera qualcuno gli ha aperto la porta", dice Javier. Zeudi durissima: "Ma come ti permetti? Ha aperto la porta di prima mattina... come ti permetti di dire una cosa del genere. Che io ho dato modo di lui di entrare sotto le lenzuola ma tutto ok?". "Ma hai dato un certo tipo di confidenza", insiste Javier. "Ma che dici? Giustifichi questa cosa. Io ho dato confidenza tutti", conclude Zeudi.

Programmi tv stasera e domani 

- Programmi tv stasera 
- Film stasera in tv 
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera 

Adblock test (Why?)