Cena di Natale, lo spoiler di Carlo Conti su Sanremo 2025 e il Natale indimenticabile di Al Bano: "Ero a tavola quando mi hanno chiamato..."

Alla grande festa della Cena di Natale, condotta da Antonella Clerici, continuano ad alternarsi ospiti importanti, ognuno con una sorpresa, un aneddoto, un regalo per il pubblico. Dopo la coppia Stefano De Martino e Gianni Morandi, sono arrivati nel bellissimo studio Rai, Katia Follesa, Paola Iezzi, Massimo Bottura, Enzo Miccio, Nek che ha raccontato la storia della nascita della canzone natalizia Silent Night per poi proporne una sua versione.

Altro classico musicale natalizio, Adeste Fidelis è stato invece il brano interpretato dalla potente voce di Al Bano Carrisi che, a fine esibizione ha raggiunto la padrona di casa davanti alla meravigliosa tavola imbandita al centro dello studio per raccontare il suo ricordo più bello di Natale. E bisogna dire che, quello del cantante di Cellino San Marco è davvero particolare. Racconta infatti Al Bano: “Ogni volta che nasceva un figlio per me era Natale. Ma di queste sei nascite ce n’è stata una (Quella di Crystel Carrisi nata il 25 dicembre 1985 ndr) avvenuta alle 13.40 del giorno di Natale. In casa avevamo il medico, l’ostetrica e l’infermiere. E quando stava per nascere la bambina stavamo quasi tutti a tavola pronti per mangiare. È nata in casa, come si faceva una volta, e mi hanno chiamato per tagliare il cordone ombelicale. Ma lì non me la sono sentita perché l’emozione era veramente troppo forte. Comunque è stato un Natale veramente indimenticabile.”

Ma le sorprese della lunga serata di festa non sono ancora finite. In collegamento da Sanremo arrivano infatti i saluti di Carlo Conti che,inaspettatamente, conduce le telecamere sul set fotografico dove è radunato tutto il cast del Festival 2025 per scattare la famosa foto ufficiale per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Tutti e 30 i big sono schierati in formazione e possono così salutare, in quella posa ufficiale, anche il pubblico della Cena di Natale. Forse li vedremo almeno indossare abiti diversi, ma è comunque la prima volta che viene spoilerata in parte o tutta, la copertina della rivista più attesa dai fan di Sanremo.

Adblock test (Why?)