Il programma condotto da Francesca Fialdini "Da noi... a ruota libera" la scorsa settimana è stato fermo per lasciare spazio alla beneficenza di "Telethon". Oggi, domenica 29 dicembre dalle 17.20 su Rai 1, la conduttrice torna in onda e si prepara a chiudere il 2024 con una puntata ricca di ospiti e storie interessanti.
Da noi… a ruota libera: le anticipazioni del 29 dicembre
Grandi protagonisti dell'ultima puntata del 2024 di "Da noi... a ruota libera" sono Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia e Giovanni Esposito, che presentano il film "Io e te dobbiamo parlare", diretto dallo stesso Siani e uscito nelle sale il 19 dicembre. Già successo al botteghino, la commedia segue le vicende di Antonio e Pieraldo, due poliziotti legati da una lunga amicizia, ormai un po’ logorata dal tempo, e da una carriera professionale priva di particolari riconoscimenti. La loro routine viene stravolta quando si trovano ad affrontare un caso che segnerà un punto di svolta non solo nella loro vita professionale, ma anche personale.
Francesca Fialdini accoglie in studio Angelo Pintus e Beatrice Arnera, protagonisti del film "Dove osano le cicogne", diretto da Fausto Brizzi e in uscita il 1° gennaio 2025. La pellicola racconta la storia di Angelo, un maestro elementare felicemente sposato con Marta. Ma la loro serenità viene turbata dal desiderio irrealizzato di avere un figlio. Dopo aver tentato ogni strada possibile, il consiglio del migliore amico di Angelo li porta a Barcellona, dove uno specialista sembra aver aiutato molte coppie con problemi simili al loro.
Tra gli ospiti torna uno dei volti più eclettici e amati del panorama televisivo italiano: Cristiano Malgioglio. Cantante, autore e giudice del popolare "Tale e Quale Show", Malgioglio ha da poco pubblicato un nuovo singolo dal titolo "Rosa Tormento", che sta già conquistando il pubblico affezionato.
Come sempre Francesca Fialdini accompagna i telespettatori in un percorso che approfondisce la vita professionale e personale dei suoi ospiti, attraverso interviste profonde e momenti di leggerezza. Vite di persone capaci di imprimere un "giro di ruota" al loro percorso esistenziale.
Dove vederlo in tv e in streaming (29 dicembre 2024)
La nuova puntata di "Da noi... a ruota libera" va in onda domenica 29 dicembre 2024, a partire dalle 17.20 su Rai 1. Il programma è visibile anche - in live streaming e on demand - sulla piattaforma RaiPlay.
Programmi tv stasera e domani
- Programmi tv stasera
- Film stasera in tv
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera