Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
"Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa... ok, da oggi sono su TikTok". Inizia così il video pubblicato da Ilary Blasi sul primo account ufficiale sulla piattaforma cinese. Un video pubblicato nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre e che ha raggiunto quasi 400.000 visualizzazioni in due ore. L'account si chiama @ilary.blasi.official e ha la spunta blu del verificato. La biografia è essenziale: "Ciao", mentre come foto è una di quelle realizzate lo scorso gennaio per il servizio di Sette, la rivista del Corriere della Sera.
Maglione marrone a collo alto, capelli sciolti e un trucco piuttosto semplice. Blasi, guardando dritta in camera, afferma: "Voi direte 'stica**i' e avete ragione". Poi aggiunge: "Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche... non lo so, scrivete", dice lei ridendo. La didascalia del video recita: "Niente balletti e niente cose zozze".
Il video e i commenti
Quasi 800 i commenti in due ore: "Ilary ti prego torna in tv, manchi", "A me sta troppo simpatica", "Vogliamo una morning routine", "Ilary sei la migliore. Hai saputo trasformare una grande delusione in una grande rinascita. Ora divertiti, fai bene", "La tua quotidianità", "Devi reagire ai video che girano su TikTok, lo adorerei", "La tua simpatia in cucina con tanto di grembiule!". Insomma, tra i diversi complimenti, arrivano già i primi suggerimenti. Cosa pubblicherà la nota conduttrice televisiva? Ma soprattutto: si sarà affidata ad esperti del settore o ci sarà la figlia Chanel (attivissima sulla piattaforma) ad aiutarla? Di certo non è un caso che tra poco uscirà su Netflix la seconda stagione della serie che la vede protagonista.
@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) 😂 #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale - Ilary Blasi