Lei col corpo martoriato dalle ferite e lui impiccato. Sono stati trovati così Emanuele Tuninetti e Antonella Tarabra, marito e moglie di 69 e 61 anni. I cadaveri sono stati scoperti nella casa che la coppia divideva a Moncalieri (Torino). L'ipotesi più accreditata, come si legge su TorinoToday, è quella dell'omicidio-suicidio.
Emanuele Tuninetti e Antonella Tarabra, marito e moglie trovati morti in casa
Emanuele Tuninetti e Antonella Tarabra facevano gli agricoltori e non avevano figli. La loro casa di via strada Chisola 6 si è trasformata nel luogo dell'orrore. Secondo quanto ricostruito finora, a dare l'allarme è stato il fratello della donna. Non riuscendo a contattare i parenti, è andato a casa loro. Per marito e moglie era tardi.
L'ipotesi ritenuta più plausibile è che l'uomo abbia colpito ripetutamente la moglie con un'arma da taglio e poi si sia tolto la vita. Si tratta però di un'ipotesi. Gli inquirenti adesso scavano nella vita della coppia per ricostruire le abitudini e capire cosa sia potuto accadere. Nell'abitazione sono arrivati anche i carabinieri della sezione investigativa scientifica (Sis).