Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Anthony Festa 19/12/2024
Per anni Malena ha sfidato i pregiudizi e i bigotti ed è sempre andata fiera del suo lavoro, poi all’improvviso – almeno per il pubblico -, qualche giorno fa ha annunciato il suo ritiro (Barbara d’Urso c’avrebbe fatto almeno 5 puntate ricche di buste choc). L’attrice ha detto che l’industria nella quale lavorava è pericolosa e che si era pentita delle sue scelte. Questo ha spiazzato tutti, ma non Rocco Siffredi, che ha lanciato e supportato Malena negli anni. In una lunga intervista rilasciata a Mow Mag, Siffredi ha svelato che in realtà Malena ha lasciato quel mondo due anni fa e che dietro a questo cambiamento dell’attrice potrebbe esserci un lutto, la perdita del suo migliore amico (ossia il cugino di Rocco).
Che cosa hanno in comune @RoccoSiffredi24, Rozsa, Malena e @aidanizaraida??? 🤔🤔🤔 Sì, è proprio quello che pensate!!! 😂😂😂#noneladurso #pocaspesagranderesa #laseratapiùaffollata #colcuore❤️ pic.twitter.com/zi04e7BeFo
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) October 1, 2019
Siffredi sul ritiro di Malena: “Per noi del settore non è stata una sorpresa”.
“Per noi non è una sorpresa. Chi è in questo mondo sa che Malena non ha smesso da ieri quando ha lanciato la notizia, ma da due anni. Sono due anni che Malena è diversa che, non è più con la testa in questo mondo. Noi ce l’aspettavamo, ma adesso lei l’ha resa pubblica e, facendo così, magari ha creato questa sorta di hype, ma per noi è tutto pienamente normale. Lo sapevamo e allo stesso tempo credo che dispiaccia un po’ a tutti se lei sta male, non il fatto che ha lasciato. Che uno lasci va benissimo, soprattutto nel momento in cui non se la sente più. La cosa peggiore che puoi fare è continuare in questo lavoro quando non hai voglia, quello lo sconsiglio a chiunque.
Sta talmente male che mi ignora e non risponde più al mio telefono da due anni. Circa un anno mi ha risposto, forse per sbaglio, e poi mai più. È come se volesse tagliare il cordone ombelicale per sempre con questo mondo qua. Mi dispiace perché volevo capire come poterla aiutare, sapere se ci fosse la possibilità, ma non ci sono mai riuscito a parlare, in nessun modo. Le ho mandato lunghi messaggi in cui le dicevo che non c’era nessun problema, che l’avrei aiutata, mai una risposta.
So che Malena ha ricevuto un problema molto grave con la perdita di un mio cugino quattro anni fa, era il suo miglior amico e da quel da quel momento è cambiata. Da quel momento non è più la stessa persona. È durata altri due anni, ma poi non ce l’ha fatta più. Credo che la perdita di Gabriele, mio cugino, le ha fatto perdere molta stabilità, questa è la verità”.