Uomini e donne, abbandoni e sparizioni: Francesca rimane senza corteggiatori

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Reale o pretestuoso, Paolo Stile, corteggiatore di Francesca Sorrentino lascia il programma con un messaggio alla redazione dove elenca tutta una serie di cose che l'hanno portato a tale decisione. La tronista cerca invano di mettersi in contatto con lui, attraverso il telefono della redazione ma lui non risponde. Atteggiamento che porta Francesca a riflettere sul poco interesse del campano. Il pretesto usato da Paolo (per attaccare Francesca e quindi andarsene) è l'aver sminuito il bacio che i due si sono dati all'ombra del Vesuvio dopo che la tronista, nel giorno del suo compleanno, aveva deciso di fargli una sorpresa. 

Il corteggiatore accampana una serie di scuse che mandano su tutte le fuori la tronista che lo definisce: "un egocentrico, molto montato".

Chiusa la parentesi Paolo, che evita anche il confronto finale in studio, tocca a Francesco che invece si presenta ma la situazione non cambia molto. Il corteggiatore improvvisamente scompare, negandosi alla redazione e solo quando la tronista contatta il fratello di lui si trova davanti ad una realtà che non si aspettava.

Secondo quanto riferito da Francesco, la sua sparizione è legata ad una patologia di cui è affetto e che lo porta ad isolarsi e solo tre giorni dopo che Francesca contatta il fratello di lui, il campano si palesa.

Francesca si dice scioccata per l'atteggiamento avuto da entrambi i suoi corteggiatori e sottolinea come siano stati poco rispettosi. Francesco, unico presente in studio, gira la frittata sottolineando come la tronista veda solo gli aspetti negativi. Nella discussione si inserisce Maria che spezza una lancia nei confronti del corteggiatore, sottolineando che forse non voleva che questa sua patologia venisse fuori e questo lo porta a stare sulla difensiva per cui invita i due a chiarirsi a quattrocchi.

Adblock test (Why?)