Verissimo, Lorella Cuccarini e l’incidente in auto: “Uno squarcio, non abbiamo visto un muretto”. Il racconto e come reagì Pippo Baudo
In alto il video dell'intervista integrale a Lorella Cuccarini
Dallo studio di Amici, in video-collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, c’è Lorella Cuccarini, sempre impegnatissima tra tv e teatro. L'insegnante di canto ha parlato della tournée con cui sta girando l'Italia, ma anche dell'esperienza ad Amici e di un incidente avvenuto a inizio carriera.
"Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. C’è grande rispetto tra noi, è chiaro che la gara si riaccende subito e ognuno cerca di far valere i propri punti di vista", ha esordito. Poi ha aggiunto: "Lavoro molto bene con i giovani e mi piace quando spiccano il volo. Il successo dei ragazzi è un grande soddisfazione. Io sono molto affezionata veramente ai ragazzi, io li seguo anche dopo. Per me il fatto che Sarah (Toscano, ultima vincitrice, sua ex allieva, ndr) a Sanremo è una soddisfazione".
Poi ha affermato: "Naturalmente io non c’entro niente, è tutto merito suo. Anche io sicuramente sono cambiata, perché è un grande impegno. In parte già lo avevo, perché un genitore lo è per natura così. Però con ragazzi che non conosci… bisogna imparare a gestire le situazioni, ad ascoltarli, a saper fare il passo giusto nel momento opportuno”.
"Dentro casa hai qualche problema, fatti gli affari tuoi": Lorella Cuccarini durissima contro Anna Pettinelli. Il video
Sanremo Giovani, tra i 24 selezionati anche due volti di Amici. La reazione di Lorella Cuccarini
L'incidente
La conduttrice le ha domandato: “Tu quando hai iniziato, con Fantastico (game show di Rai Uno negli anni Ottanta, ndr), due giorni prima avevi avuto un incidente”. Allora Cuccarini ha rivelato: “Sì ma non era un era un brutto incidente, non andavamo neanche forte. Non guidavo io; non è stato visto un muretto. Andai a sbattere contro la testa del guidatore e mi feci uno squarcio sulla fronte. Lì per lì pensai di aver buttato via tutto l’arco di pochissimi secondi. Mi hanno ricucito piano piano e poi ho fatto la frangetta in corso d’opera. Ebbi molta paura della reazione di Pippo Baudo per la conferenza stampa. Lui, da buon papà, mi fece un bel ca**iatone però mi disse: ‘Adesso da questo momento in poi lavori e non pensi ad altro’”. Quella frase dura, a Lorella, ha insegnato moltissimo.
Programmi tv stasera e domani
- Programmi tv stasera
- Film stasera in tv
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera