Perché stasera non ci sono le nomination al Grande Fratello

Oggi, lunedì 20 gennaio, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Fin dall'inizio, il conduttore ha spiegato che sarebbe stata una puntata particolare.

Il motivo è presto detto: è stato aperto un televoto per chiedere al pubblico se desiderasse (o meno) che alcuni ex concorrenti del GF rientrassero in Casa. La riposta, con il 66% di preferenze, è stata di sì. Dunque 6 ex concorrenti potranno rientrare in gioco (ma alla fine solo 4 lo faranno veramente). Per questa scelta sui generis, ha spiegato Signorini, le nomination sono stata annullate per questa settimana.

Signorini spiega perché non ci sono le nomination

“Vi starete chiedendo perché", dice Signorini ai concorrenti parlando dell'annullamento delle nomination. Quindi la spiegazione: "Come sapete, questo GF durerà ancora molto e molto tempo. Stanno per arrivare le emozioni che io vi avevo anticipato. La prima emozione di stasera: ho chiesto al pubblico a Casa, che è sovrano, di decidere sulla possibilità che alcuni ex concorrenti possano rientrare o meno in gioco Il pubblico da casa ha risposto di sì".

Di nuovo il presentatore: "Quindi, inquilini, aspettatevi che molto presto alcune delle vostre vecchie conoscenze tornino a vivere con voi nella Casa del GF. Inutile dirvi che il GF non si è dimenticato di voi; anzi sta pensando a dei bonus che voi potrete ottenere nei modi che vi saranno indicati nel momento più opportuno. Per avere un regalo analogo a quello che il pubblico ha concesso ai vostri ex inquilini”.

 GF, la concorrente eliminata la prende malissimo: "Mi rode". Chi è 

GF, “Dissenteria in prima serata”. Enzo Paolo sbugiardato in diretta: i dettagli

Programmi tv stasera e domani 

- Programmi tv stasera 
- Film stasera in tv 
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera 

Adblock test (Why?)